Difatti, la propensione e la familiarità con l’innovazione da parte del team sono certificate e garantite attraverso i riconoscimenti ottenuti nel marzo del 2019, ovvero: “Premio Imprese per l’Innovazione” e “Premio dei Premi” conferiti rispettivamente da Confindustria e dal Presidente del Senato della Repubblica Italiana Maria Elisabetta Alberti Casellati. I riconoscimenti ottenuti hanno permesso all’azienda di consolidare il percorso intrapreso, sfruttare meglio le opportunità di mercato e affinare il know-how del team.
Oggi, “INNOVAZIONE” è senz’altro la parola che vorremmo che riecheggi nelle menti pensando alla ItemHub. Il suo team si compone di menti brillanti, multitasking, sempre aggiornate, proattive che hanno fatto dell’innovazione un vero e proprio modus operandi per la propria e per le altrui aziende che quotidianamente affiancano nei progetti innovativi di crescita economica.
Il prossimo obiettivo è quello di far rientrare questo modus operandi fra le best practice del settore.
Ad oggi, aziende importanti del territorio hanno già avviato con noi progetti volti all’innovazione e tra le quali ritroviamo:
News S.r.l., proprietaria del marchio Amura, Biscò, Defino&Giancaspro, Panificio Di Gesù, Forte Plastica, Liantonio Agroalimentare, Nigro Impianti, e tante altre ancora.